ForumCommunity

CHI BUSSA A STO CONVENTO?, Obbligo di presentazione per i nuovi utenti

« Older   Newer »
  Share  
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 10/8/2009, 15:52





Qui i nuovi utenti dovranno inserire il loro primissimo messaggio che serva a presentarli e che permetta loro di usare questo forum...

Benvenuti da parte di tutto lo STAFF di Tavolarotonda e ... buona navigazione! :D
 
Top
Afrodite78
view post Posted on 11/8/2009, 17:18




Sono Afrodite,

in memoria della Dea. Ho visto questo nuovo forum e il sito collegato, sembra davvero interessante. Butterò un occhio per vedere di cosa parlate e per fare qualche domanda..

Sono di Venezia provincia, studentessa di lingue e culture orientali.
Bye
Afrodite
 
Top
heracles
view post Posted on 12/8/2009, 13:29




Ciao, sono heracles. Ho 24 anni e abito in provincia di Torino. Mi sono da poco laureata in filosofia. Amo leggere, chattare, scrivere e viaggiare.
Un saluto al nuovo forum che si preannuncia carino
:D

 
Top
Febo3000
view post Posted on 12/8/2009, 15:05




:woot:
Ue salve. Sono Febo. abito a Terni e ho poco meno di vent'anni. Mi piace un sacco il cinema, soprattutto film d'animazione e thriller. ma anche leggere.
Saludos amigos ;) febo3000
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 13/8/2009, 16:13




Benvenuti al nostro neonato forum, con unpò di pazienza risponderemo ai vostri quesiti e parteciperemo anche noi alle discussioni.
Saluti Cavaliere scaltro.
 
Top
You.Twist.it
view post Posted on 13/8/2009, 20:05




ciao a tutti sono YouTwistIt ho 23 anni e sono della provincia di Milano.
 
Top
Afrodite78
view post Posted on 14/8/2009, 14:19




Benvenuta You.Twist.it :lol:

Buona permanenza e felice di conoscerti :)

Afrodite
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 14/8/2009, 15:49




Benvenuta you.twist.it
 
Top
ChannelChanel
view post Posted on 16/8/2009, 22:07




Salve,nonostante il nick name,l mio vero nome è Ginevra.Sono stata invitata su facebook dal gruppo "Tavola Rotonda" ed è proprio da allora che sono entrata a conoscenza di questa community.Anch'io come voi,ho una forte passione per la lettura,per la storia e l'archeologia.Mi chiedevo per quale motivo abbiate scelto di intitolare questo vostro progetto in tale modo.Ancora tante grazie e buon proseguimento di serata.
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 17/8/2009, 17:22




Ciao Channelchannel, da parte di tutto lo staff di Tavola Rotonda ti porgo un caloroso benvenuto.
Sentiti libera d partecipare come e quando vuoi; ogni nuovo apporto è ben accetto.
Perché Tavola rotonda? Ottima domanda. Siamo stati ispirati da Artù, come avrai immaginato. L'idea è quella di ricreare un gruppo "circolare" che abbia l'obiettivo di interagire, scambiarsi pareri, informazioni e conoscenze proprio come se si fosse riuniti in un tavolo per "dibattere"...
Ci ispirava creatività e l'abbiamo trovato inerente e "sfruttabile" per i nostri scopi.

A presto!
CAVALIERE SCALTRO e lo STAFF di Tavola Rotonda

Ps. Se vuoi aiutarci fai girare il nostro link o richiama amici su facebook! Grazie
;)
 
Top
heracles
view post Posted on 19/8/2009, 15:27




Un saluto alla new entry Channelchanel ;)
 
Top
Tigermatch90
view post Posted on 20/8/2009, 14:44




Ciao, son Tiger90 e vengo dall'Umbria. Abito in aperta campagna e mi piace chattare,correre e fare canoa. Ho 19 anni e sono in quinta dell'istituto tecnico indirizzo elettronica. Ciao
:wacko: mi piace troppo qst faccina
 
Top
Febo3000
view post Posted on 21/8/2009, 22:12




Pero' Tiger :lol: con l'elettronica hai il futuro assicurato! bella la canoa ma chissà che mazzo che ti fai..ahahah :lol:

ok sono il primo a darti il benvenuto!

;)
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 22/8/2009, 21:28




Benvenuto Tigermatch90!
 
Top
Dario F.
view post Posted on 24/8/2009, 09:55




Skusate, sn Dario. Sono di Bologna e faccio la terza liceo. Mi piace ballare, viaggiare e ascolto musica rap.
ciao
 
Top
33 replies since 10/8/2009, 15:52   3092 views
  Share