ForumCommunity

CHI BUSSA A STO CONVENTO?, Obbligo di presentazione per i nuovi utenti

« Older   Newer »
  Share  
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 10/8/2009, 15:52





Qui i nuovi utenti dovranno inserire il loro primissimo messaggio che serva a presentarli e che permetta loro di usare questo forum...

Benvenuti da parte di tutto lo STAFF di Tavolarotonda e ... buona navigazione! :D
 
Top
Afrodite78
view post Posted on 11/8/2009, 17:18




Sono Afrodite,

in memoria della Dea. Ho visto questo nuovo forum e il sito collegato, sembra davvero interessante. Butterò un occhio per vedere di cosa parlate e per fare qualche domanda..

Sono di Venezia provincia, studentessa di lingue e culture orientali.
Bye
Afrodite
 
Top
heracles
view post Posted on 12/8/2009, 13:29




Ciao, sono heracles. Ho 24 anni e abito in provincia di Torino. Mi sono da poco laureata in filosofia. Amo leggere, chattare, scrivere e viaggiare.
Un saluto al nuovo forum che si preannuncia carino
:D

 
Top
Febo3000
view post Posted on 12/8/2009, 15:05




:woot:
Ue salve. Sono Febo. abito a Terni e ho poco meno di vent'anni. Mi piace un sacco il cinema, soprattutto film d'animazione e thriller. ma anche leggere.
Saludos amigos ;) febo3000
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 13/8/2009, 16:13




Benvenuti al nostro neonato forum, con unpò di pazienza risponderemo ai vostri quesiti e parteciperemo anche noi alle discussioni.
Saluti Cavaliere scaltro.
 
Top
You.Twist.it
view post Posted on 13/8/2009, 20:05




ciao a tutti sono YouTwistIt ho 23 anni e sono della provincia di Milano.
 
Top
Afrodite78
view post Posted on 14/8/2009, 14:19




Benvenuta You.Twist.it :lol:

Buona permanenza e felice di conoscerti :)

Afrodite
 
Top
CAVALIERE SCALTRO
view post Posted on 14/8/2009, 15:49




Benvenuta you.twist.it
 
Top
ChannelChanel
view post Posted on 16/8/2009, 22:07